Sicurezza dei Lavoratori D.Lgs. 81/08 - RISCHI GENERALI (Corso Base)
Il corso
Il percorso è strutturato in 8 moduli formativi che puoi seguire in totale autonomia. Hai la possibilità di interrompere in qualunque momento la fruizione del corso e dei moduli e di riprenderli, anche a distanza di tempo, dallo stesso punto in cui ti sei fermato.
Solo dopo aver completato il corso potrai accedere al test per la verifica dell'apprendimento: 15 quesiti con risposte a scelta multipla; per superarlo dovrai rispondere correttamente a 12 domande (80%)
ATTENZIONE: La frequenza di questo corso ed il conseguente riconoscimento dei crediti ECM può avvenire esclusivamente a seguito di convocazione e/o di indicazioni ricevute dai Servizi Aziendali Preposti Il percorso è strutturato in 8 moduli formativi che puoi seguire in totale autonomia. Hai la possibilità di interrompere in qualunque momento la fruizione del corso e dei moduli e di riprenderli, anche a distanza di tempo, dallo stesso punto in cui ti sei fermato. Solo dopo aver completato il corso potrai accedere al test per la verifica dell'apprendimento: 15 quesiti con risposte a scelta multipla; per superarlo dovrai rispondere correttamente a 12 domande (80%). Superato il test potrai visualizzare e scaricare l'attestato di partecipazione al corso. Quello ECM invece lo troverai nell'area Formazione Attestati del Portale Dipendenti con le seguenti tempistiche e senza alcuna azione da parte tua: - se hai completato il corso dall'1 gennaio al 30 giugno l'Attestato ECM sarà disponibile a partire dall'1 agosto - se hai completato il corso dall'1 luglio al 31 dicembre l'Attestato ECM sarà disponibile a partire dal 20 gennaio
Corso Base Sicurezza dei Lavoratori (D.Lgs 81/08) - clicca qui per iniziare il corso |